1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

CHIUSURA UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA PER IL PERIODO NATALIZIO

 

Si comunica che l'Ufficio Polizia Amministrativa rimarrà chiuso:
● dal 25 dicembre al 6 gennaio p.v.

Si ricorda che sarà comunque possibile consegnare la documentazione relativa a Dichiarazioni di ospitalità e/o Cessioni di fabbricato presso l'Ufficio Protocollo seguendo i seguenti orari : dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15.

Per la consegna di istanze di altra natura sarà possibile rivolgersi all'Ufficio SUAP (3° piano)
.

Per informazioni relative alle pratiche di competenza dell'Ufficio è sempre possibile rivolgersi all'indirizzo email polizia.amministrativa@comune.moncalieri.to.it o, contattare i numeri 011 6401227 - 011 6401464 - 011 6401384. 
L'Ufficio riaprirà da mercoledì 8 gennaio p.v. con regolare appuntamento.