1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

CHIUSURA UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA

 

Si comunica che l'Ufficio Polizia Amministrativa rimarrà chiuso:
● dal 30 ottobre al 6 novembre p.v.

Si ricorda che sarà comunque possibile consegnare la documentazione relativa a Dichiarazioni di ospitalità e/o Cessioni di fabbricato presso l'Ufficio Protocollo seguendo i seguenti orari : dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15.

Per la consegna di istanze di altra natura sarà possibile rivolgersi all'Ufficio SUAP (3° piano)
.

Per informazioni relative alle pratiche di competenza dell'Ufficio è sempre possibile rivolgersi all'indirizzo email polizia.amministrativa@comune.moncalieri.to.it o, contattare i numeri 011 6401226 - 011 6401464. 
L'Ufficio riaprirà da venerdì 8 novembre p.v. con regolare appuntamento.