1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

RICHIESTA DI CONFERMA PER L'ANNO 2025 DELL'ISCRIZIONE AL REGISTRO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI - SETTORE CULTURA-SOCIALE

ad uso delle associazioni che risultano già iscritte per l'anno 2024 al Registro - Settore Cultura-Sociale

 

Le associazioni che sono già iscritte al Registro delle associazioni per l'anno 2024,  PER MANTENERE L'ISCRIZIONE  anche per il 2025 devono chiederne al Comune la conferma entro il 15/12/2024 tramite il seguente modulo on-line, accessibile tramite SPID/CIE  CLICCARE QUI

Possono chiedere la CONFERMA dell'iscrizione al Registro le associazioni che hanno mantenuto i requisiti necessari, cioè possedere sede legale in Moncalieri, oppure se avente sede legale fuori Moncalieri, poter attestare in modo verificabile l'operatività in Moncalieri nel corso dell'anno 2024 .

Nel caso siano intervenute nell'anno 2024 variazioni di uno o più dati associativi (sede legale, legale rappresentante, modifiche Statuto ecc)  oppure variazioni dei riferimenti di contatto (telefono e.mail, sede operative ecc..) si ricorda che è necessario comunicare tali variazioni tramite l'apposito modulo on-line CLICCARE QUI

Le Associazioni iscritte verranno rimosse dal Registro per l'anno 2025 in caso di:
- mancata trasmissione in tempo utile della richiesta di conferma dell'iscrizione (scadenza 15/12/2024)
- irreperibilità dell'associazione ai riferimenti di contatto mail/telefonici forniti, (dopo due tentativi via mail)
- perdita dei requisiti di iscrizione, con particolare riferimento all'operatività sul territorio per le associazioni che non hanno sede legale in Moncalieri
Per info: Ufficio Cultura 0116401206ufficio.cultura@comune.moncalieri.to.it