Le associazioni che sono già iscritte al Registro delle associazioni per l'anno 2024, PER MANTENERE L'ISCRIZIONE anche per il 2025 devono chiederne al Comune la conferma entro il 15/12/2024 tramite il seguente modulo on-line, accessibile tramite SPID/CIE CLICCARE QUI
Possono chiedere la CONFERMA dell'iscrizione al Registro le associazioni che hanno mantenuto i requisiti necessari, cioè possedere sede legale in Moncalieri, oppure se avente sede legale fuori Moncalieri, poter attestare in modo verificabile l'operatività in Moncalieri nel corso dell'anno 2024 .
Nel caso siano intervenute nell'anno 2024 variazioni di uno o più dati associativi (sede legale, legale rappresentante, modifiche Statuto ecc) oppure variazioni dei riferimenti di contatto (telefono e.mail, sede operative ecc..) si ricorda che è necessario comunicare tali variazioni tramite l'apposito modulo on-line CLICCARE QUI
Le Associazioni iscritte verranno rimosse dal Registro per l'anno 2025 in caso di:
- mancata trasmissione in tempo utile della richiesta di conferma dell'iscrizione (scadenza 15/12/2024)
- irreperibilità dell'associazione ai riferimenti di contatto mail/telefonici forniti, (dopo due tentativi via mail)
- perdita dei requisiti di iscrizione, con particolare riferimento all'operatività sul territorio per le associazioni che non hanno sede legale in Moncalieri
Per info: Ufficio Cultura 0116401206ufficio.cultura@comune.moncalieri.to.it