Si avvisa che, con Determinazione n. 387 del 14/03/2023, è stato approvato l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali presso i cimiteri della città di Moncalieri nel periodo 01/07/2023 – 31/01/2024.
Qui di seguito sono consultabili l’Avviso pubblico e il Capitolato speciale d’appalto ed è altresì scaricabile il Modulo per presentare la manifestazione d’interesse per invito alla procedura negoziata di cui sopra.
La manifestazione di interesse, sottoscritta con firma digitale dal titolare o legale rappresentante o da procuratore munito dei poteri necessari (in tal caso, allegare copia della procura speciale), dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 02/04/2023, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Moncalieri protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it . Ad essa andrà inoltre allegata la Relazione tecnica come indicato nell’art. 1 del Capitolato speciale d’appalto.