Via Principessa Clotilde, 10 - 10024 Moncalieri
Tel. 011.64.01.325 - Fax 011.64.12.46
Casella istituzionale di PEC: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it
Dirigente: dott.ssa Stefania Truscia
Responsabile: Dott.ssa Cristina Gasca
Da lunedì a venerdì: 8.30-12.15
lunedì-mercoledì anche pomeriggio: 14.00 - 16.00
È l'ufficio che si occupa della gestione della posta in partenza dagli uffici comunali - raccolta, affrancatura e spedizione - e della gestione della posta in arrivo - protocollazione, smistamento e distribuzione.
La procedura di protocollazione della posta in entrata è stata di recente modernizzata attraverso l'ausilio di un software che consente di attribuire in automatico il numero progressivo di registrazione e di memorizzare i vari movimenti che quel documento compie all'interno della struttura comunale, in modo tale da poter risalire alla sua posizione reale in ogni istante.