Si comunica che dall' 1 al 15 Ottobre 2021 è aperto presso il Comune di Moncalieri il bando per l'assegnazione di una cripta sotterranea composta da 10 loculi e 10 cellette sita nel cimitero della Frazione di Revigliasco.
A tale bando potranno partecipare sia i soggetti residenti iscritti nell'anagrafe del Comune di Moncalieri, sia i non residenti.
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate dal 1/10/2021 alle ore 12.00 del 15/10/2021 esclusivamente attraverso il modulo telematico, accessibile tramite l'identità digitale (Spid) dell'interessato o persona di fiducia.
Fatto salvo il criterio di priorità per i soggetti residenti a Moncalieri, l'assegnazione della concessione avverrà in ordine cronologico di presentazione della manifestazione d'interesse: farà quindi fede la data e l'ora di invio del modulo on-line.
Qualora non giungeranno istanze da parte dei residenti in Moncalieri e/o non saranno conformi alle modalità richieste, verranno valutate anche le manifestazioni d'interesse presentate da non residenti in Moncalieri.
La concessione della cripta avrà durata 99le con un costo di 42.000 €.