In riferimento alla necessità di doversi confrontare con i tecnici del
servizio, si informa con la presente (come indicato sul sito
istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.comune.moncalieri.to.it,
Area edilizia privata e urbanistica) che il Settore scrivente ha
istituito la casella di posta elettronica ordinaria, dedicata e
specifica, all'indirizzo tecnici.edilizia@comune.moncalieri.to.it,
alla quale devono essere indirizzate tutte le richieste di
informazioni di natura tecnica ed informativa e riceverà un
riscontro a quanto richiesto da parte del primo tecnico disponibile,
tutto
ciò
ad
esclusione di quelle informazioni legate a procedimenti in corso ove
sono puntualmente individuati tecnico, responsabile e referente della
pratica,
ai quali invece sarà possibile inviare mail direttamente.
Resta
invariato l'indirizzo di posta elettronica ordinaria
segreteria.edilizia@comune.moncalieri.to.it
per richiedere
appuntamenti di sportello per deposito pratiche ritiro documenti
ecc..
Si
informa, pertanto, che ogni richiesta di informazioni tecniche, a
far data da oggi 21 gennaio 21,
deve essere inoltrata alla nuova casella così come istituita, ed
ogni richiesta pervenuta a caselle di posta personale dei tecnici (non pertinente) verrà inoltrata all'indirizzo sopra indicato.