Si comunica che per l'emergenza sanitaria da COVID - 19, dal 23/03/2020, le segreterie degli asili
nido comunali sono chiuse sino a data da destinarsi.
Il personale svolge attività lavorativa in modalità Smart Working.
In tale periodo, per presentare la domanda d'iscrizione agli asili nido comunali per l'anno scolastico
2020/2021, è possibile:
- scaricare la domanda d'iscrizione dal sito del Comune di Moncalieri;
- compilare la domanda in tutte le sue parti;
- allegare alla domanda fotocopia del documento d'identità del dichiarante e del codice
fiscale del dichiarante e del bambino da iscrivere;
- inviare tutta la documentazione agli indirizzi mail:
asilo.piccoloprincipe@comune.moncalieri.to.it oppure
asilo.arcobaleno@comune.moncalieri.to.it.
Per ulteriori precisazioni, inviare mail agli indirizzi sopra indicati.
Non appena possibile, sul presente sito verrà data alla cittadinanza comunicazione della riapertura
delle segreterie degli asili nido.