Si
comunica che, come richiesto dalla Soprintendenza con nota del 24.05.2019
pervenuta il 29.05.2019, al fine di poter inviare mediante posta elettronica
certificata i documenti necessari per la richiesta di parere relativa alle istanze di Autorizzazione
paesaggistica e Accertamento di compatibilità paesaggistica, gli elaborati
allegati all'istanza (tavole grafiche, relazione tecnica, relazione
paesaggistica, documentazione fotografica, ecc.) dovranno essere forniti allo
Sportello Unico dell'Edilizia anche in formato digitale.
I
formati dei documenti informatici che potranno essere accettati sono:
- PDF
- PDF/A anche non firmati digitalmente
- Immagini
JPG - JPEG - PNG
- File
compressi ZIP -7Z- RAR
- Formati
aperti ODS - ODP - ODG - ODB
La
trasmissione dei file potrà avvenire su supporto informatico (CD-DVD)
contestualmente alla presentazione della pratica al Protocollo dello Sportello
Unico dell'Edilizia o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo edilizia@cert.comune.moncalieri.to.it,
indicando nell'oggetto i riferimenti (numero e protocollo) della pratica
presentata.
Alla
pratica cartacea dovranno essere allegate 2 copie degli elaborati.