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Avviso per nomina n. 1 rappresentante dell'Amministrazione Comunale presso Istituto di Riposo "Denina"

Il Sindaco intende procedere, secondo gli indirizzi ed i criteri stabiliti dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 95 del 07 luglio 2015, alla nomina di n. 1 rappresentante dell'Amministrazione Comunale all'interno del

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'ISTITUTO DI RIPOSO "DENINA"
via Alfieri 29 bis 
10024 Moncalieri (TO)


n. 1 rappresentante di sesso femminile

 

Le persone interessate sono invitate a presentare domanda compilando l'apposito modulo, datato e firmato e con allegato copia documento d'identità in corso di validità, predisposto da questa Amministrazione Comunale (disponibile anche presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via Principessa Clotilde 8a) con allegato curriculum vitae datato e firmato entro e non oltre ore 12:00 di VENERDI' 25 GENNAIO 2019.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria Generale - Palazzo comunale - Piazza Vittorio Emanuele II snc (tel. 011.64.01.220 - 011.64.01.368).

 
 
Pagina aggiornata al 29/09/2022