Con determinazione a contrarre n. 1939 del 27.09.2018 e n. 2012 del 08.10.2018 questa Amministrazione ha determinato di affidare IL SERVIZIO DI GESTIONE COMPLESSIVA DEGLI ATTI DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA E DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DIVERSE DALLO STESSO, RELATIVO ALLE VIOLAZIONI ACCERTATE DAL CORPO DI POLIZIA LOCALE E DA PERSONALE AUSILIARIO E GESTIONE SPORTELLO.
L'affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice) ed in relazione ai parametri di valutazione specificati al paragrafo 18 del presente disciplinare.
Il luogo di svolgimento del servizio è Moncalieri codice NUTS: ITC11.
CIG: 76340422C0.
CPV: 72322000-8.
Il plico deve pervenireentro entro le ore 12:00 del 28.11.2018.
Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, è il Dott. Davide ORLANDI, Dirigente del Settore Polizia Locale.
Telefono: 011/6401.284-202.
e-mail: davide.orlandi@comune.moncalieri.to.it ,
pec: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it
La seduta pubblica (fase tecnica) dedicata all'apertura della busta contenente l'offerta tecnica al solo fine di verificare la presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara, si terrà il giorno 06/12/2018 alle ore 10.00 presso l'Ufficio Appalti del Comune di Moncalieri - Via Santa Croce nr. 12.
La seduta pubblica (fase economica) dedicata alla lettura del punteggio attribuito all'offerta tecnica, all'apertura dell'offerta economica, con conseguente attribuzione del punteggio complessivo e proposta di aggiudicazione, si terrà il giorno 06/12/2018 alle ore 14.00 presso l'Ufficio Appalti del Comune di Moncalieri - Via Santa Croce nr. 12.