Il comune di Moncalieri, in qualità di stazione appaltante e Amministrazione aggiudicatrice e in esecuzione della determina a contrarre n. 1675 del 06/08/2018 , intende avviare indagine di mercato per identificare operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e sue modificazioni ed integrazioni, da effettuarsi tramite Richiesta d'Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della PA (MEPA) di Consip S.p.A., per l'affidamento del servizio archivistico di censimento, riordino, selezione e scarto di documentazione del comune di Moncalieri risalente agli anni 1960 - 2017.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12,00 DEL GIORNO 07/09/2018 la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello Allegato A) al presente avviso pubblico.
La dichiarazione di Manifestazione di Interesse (Allegato A)) dovrà essere trasmessa dai soggetti interessati, a pena di esclusione, secondo una delle seguenti modalità:
a) consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 12.15; lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.00; orario dal 30 luglio al 31 agosto 2018 compresi: lunedì - venerdì: ore 8.30 - 12.15), oppure
b) raccomandata A/R che deve pervenire all'Amm.ne entro il termine perentorio di cui sopra oppure
c) a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it sottoscritta e presentata unitamente alla copia del documento d'identità in corso di validità - oppure nella modalità di tipo c) firmata digitalmente - da parte del Legale Rappresentante della Ditta.
La prima seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa presentata si svolgerà LUNEDI' 22 OTTOBRE 2018 ORE 11:00 PRESSO LA SALA GIUNTA DEL PALAZZO CIVICO, PIAZZA VITTORIO EMANUELE II SNC.