Il versamento del contributo di costruzione, o delle rate, dovrà essere effettuato, con le seguenti modalità:
Nei casi previsti dall'art. 4 del Regolamento Comunale in materia di disciplina del Contributo di Costruzione è possibile il versamento in forma rateale del contributo di costruzione in quattro rate uguali semestrali con le seguenti modalità:
A garanzia degli oneri che si rateizzano dovrà essere prodotta apposita fideiussione bancaria o polizza emessa da impresa di assicurazione regolarmente autorizzata all'esercizio del ramo cauzioni di importo pari all'importo totale delle tre rate ancora da versare .
In tal caso si precisa che non seguiranno ulteriori comunicazioni da parte del Servizio scrivente in corrispondenza delle scadenze delle rate successive alla prima e in caso di ritardato o omesso versamento del contributo nei termini di cui sopra verranno applicate le sanzioni amministrative previste dall'art .42 del D.P.R. 06.06.01 n.380.
Copia della ricevuta di ogni versamento deve essere trasmessa allo Sportello Unico dell'Edilizia in una delle seguenti modalità:
Per il computo delle sanzioni ( assenza/difformità da scia si verifichino le casistiche previste dall'art.28 del Regolamento Comunale in materia di disciplina del Contributo di Costruzione e le specifiche per casi particolari nel medesimo articolo.
Il versamento della sanzione, dovrà essere effettuato, con le seguenti modalità:
Copia della ricevuta di ogni versamento deve essere trasmessa allo Sportello Unico dell'Edilizia - Protocollo in una delle seguenti modalità:
Dove e quando
I versamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati presso la Tesoreria Comunale
-Unicredit Banca p.zza Vittorio Emanuele II n.5, oppure con bonifico su c/c bancario intestato a Comune di Moncalieri: IBAN IT 81 H 02008 20097 00000 1828028 , oppure su C/C postale intestato a Comune di Moncalieri: 30999106 - (causale: diritti di segreteria per .......)