E' indetta una procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione in regime di locazione di n. 2 immobili di proprietà della Città di Moncalieri, da destinarsi ad uso commerciale.
L'istanza di partecipazione (Allegato A del presente Avviso), l'offerta (Allegato B del presente Avviso) e la relativa documentazione richiesta dovranno essere trasmesse dai soggetti interessati secondo una delle seguenti modalità:
Con determina dirigenziale n. 1929 del 20/10/2017 è stato previsto di pubblicare per ulteriori 30 giorni l'avviso in questione e pertanto le relative domande potranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 27/11/2017. A tal fine farà fede la data di protocollo o il timbro postale.
La busta dovrà essere chiusa, sigillata e controfirmata dal Legale Rappresentante/sottoscrittore dell'offerta sui lembi di chiusura, e recare all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura: "AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MONCALIERI AD USO COMMERCIALE".