E' stato costituito il CIRCOLO RICREATIVO ASSISTENZIALE dei lavoratori di questo ente, denominato CRAL DEL COMUNE DI MONCALIERI siglabile CRAL MONCALIERI, le cui finalità sono quelle di promuovere e gestire come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, iniziative di carattere culturale, turistiche, ricreative, assistenziali, previdenziali, formative, sportive, anche concordando specifiche attribuzioni in ordine all'assistenza dei dipendenti con la Civica Amministrazione.
Il circolo rivolge particolare attenzione alla valorizzazione dei comportamenti attivi dei soci al fine di determinare un'ampia ed estesa azione culturale, volta a coinvolgere il più alto numero di persone per fini di solidarietà, giustizia sociale, tutela della natura, dell'ambiente e per una più elevata qualità della vita.
Associarsi al CRAL del proprio Ente permette di poter utilizzare le agevolazioni contenute nelle convenzioni stipulate di anno in anno, relative a sconti e promozioni in ambito commerciale, sociale e turistico.
Inoltre permette di poter ricevere periodicamente le news riguardanti le attività in programma, il calendario delle gite e dei momenti aggregativi che si andranno ad organizzare e partecipare ad attività escursionistiche, sportive e aggregative davvero divertenti!
Il CRAL inoltre, nell'ambito dei suoi fini sociali, assistenziali, previdenziali e di solidarietà, accoglie le vostre richieste e vi indirizza a specialisti dei settori di interesse, convenzionati, che daranno le puntuali e precise risposte ad ogni vostro quesito.
Associarsi al CRAL è molto semplice ed economico, infatti occorre:
E' possibile contattare il cral scrivendo alla casella di posta: cral@comune.moncalieri.to.it