Si comunica che, ai sensi dell'articolo 5- comma 5 della legge regionale 17 febbraio 2010, n. 3, e della Delibera di Giunta Comunale n. 153/2017, viene prorogato al 22 Maggio 2017 il termine per la presentazione delle domande del Bando Generale n. 11 per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale.
Le domande devono essere presentate o spedite tramite R/R allo stesso Ufficio Casa del Comune di Moncalieri entro il termine improrogabile delle ore 16.00 del 22/05/2017.
Possono partecipare i cittadini che siano residenti o prestino attività lavorativa da almeno cinque anni nei Comuni di Moncalieri - Trofarello - La Loggia e che siano in possesso dei requisiti previsti dal Bando alla data di pubblicazione dello stesso.
Si ricorda a tutti coloro che hanno presentato domanda nei bandi precedenti, e che sono oggi in graduatoria, che devono presentare nuova domanda.
Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate sull'apposito modulo allegato o in distribuzione presso:
E' CONSENTITO L'INOLTRO DELLE DOMANDE CON LE SEGUENTI MODALITÀ :
Presentazione diretta presso:
È, inoltre, possibile inoltrare il modulo di domanda per posta con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di MONCALIERI - Ufficio Casa - Piazza Vittorio Emanuele II - 10024 MONCALIERI (TO). In tale caso occorre allegare al modulo di domanda, debitamente firmato, copia del documento d'identità non scaduto del richiedente.
Per ulteriori informazioni contattare l' Ufficio Casa