Sono stati predisposti moduli in formato PDF editabile.
Di seguito le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Prerequisiti
Per compilare correttamente le schede utilizzare Acrobat reader dalla versione 7 in poi.
Il programma è scaricabile gratuitamente all'indirizzo https://get.adobe.com/it/reader/otherversions/
Il file SCHEDAB deve essere salvato sul pc dell'utente. Per compilare correttamente le schede utilizzare Acrobat reader dalla versione 7 in poi (vedasi prerequisiti). Il file deve essere rinominato alluvione_schedaB_CF.pdf dove per CF si intende il codice fiscale del dichiarante.
Dopo la compilazione, il file deve essere salvato con lo stesso formato.
Il file puo' essere spedito via email o PEC firmato digitalmente, se si possiede una firma digitale, oppure allegando la scansione dell'ultima pagina del modulo firmata oltre alla scansione fronte e retro del documento di riconoscimento in corso di validità.
Il file MODELLO AS deve essere salvato sul pc dell'utente. Per compilare correttamente il modello utilizzare Acrobat reader dalla versione 7 in poi Il file deve essere rinominato alluvione_modelloAS-CF.pdf dove per CF si intende il codice fiscale del dichiarante. Dopo la compilazione, il file deve essere salvato con lo stesso formato. Il file puo' essere spedito via email o PEC firmato digitalmente, se si possiede una firma digitale, oppure allegando la scansione dell'ultima pagina del modulo firmata oltre alla scansione fronte e retro del documento di riconoscimento in corso di validità.
Il file SCHEDAC deve essere salvato sul pc dell'utente. Per compilare correttamente le schede utilizzare Acrobat reader dalla versione 7 in poi (vedasi prerequisiti). Il file deve essere rinominato con il nome alluvione_schedaC_piva.pdf dove per piva si intende la Partita IVA della ditta.
Dopo la compilazione, il file deve essere salvato con lo stesso formato.
Il file, firmato digitalmente, deve essere spedito via email o PEC, allegando la scansione fronte e retro del documento di riconoscimento in corso di validità.