A partire dall'anno scolastico in corso, sono state modificate le modalità di iscrizione e pagamento del servizio mensa.
Le famiglie sono già in possesso di un "nome utente" e di una "password" con i quali hanno effettuato l'iscrizione al servizio mensa attraverso il portale: http://keyrefmoncalieriportal.opendoor.it
Ricordiamo che già oggi le famiglie iscritte al servizio hanno la possibilità, sempre attraverso il portale: http://keyrefmoncalieriportal.opendoor.it con il nome utente e la password, di verificare i consumi del pasto ed il relativo costo.
Per i pasti fruiti nei mesi di settembre/ottobre/novembre 2016 è possibile effettuare il pagamento totale, subito o comunque entro e non oltre la data del 16.12.2016 .
Per alleviare l'eventuale disagio di dover pagare tutto insieme, l'Amministrazione Comunale ha deciso di consentire anche il pagamento a tranche, con l'obiettivo di arrivare a regime nel corso dell'anno scolastico, con le seguenti scadenze:
A partire dal mese di marzo 2017 il pagamento sarà da regolare mensilmente.
Vi ricordiamo, infine, che da quest'anno è variata la modalità di pagamento e cioè si prevede l'eliminazione del bollettino postale.
Si può pagare nelle seguenti modalità:
Per informazioni e chiarimenti, telefonare all'ufficio mensa del Comune ai seguenti numeri:
011/6401360 - 011/6401311 - 011/6401259