Dal 15 settembre 2015, ai sensi del D.P.R. n.151 del 2012, i contrassegni parcheggio invalidi di colore arancione non avranno più alcuna validità e dovranno essere sostituiti con il nuovo contrassegno europeo di colore azzurro.
Pertanto si invitano i titolari di contrassegno arancione a contattare quanto prima l'ufficio Polizia Amministrativa (tel. 0116401222-0116401377) per verificare la scadenza del contrassegno e presentare istanza di sostituzione.
Gli orari dell'ufficio Polizia Amministrativa sono i seguenti:
lunedì, mercoledì e venerdì 8.30-12.15; lunedì e mercoledì anche 14.30-16.00.
L'istanza, da presentarsi sul modello allegato, dovrà essere consegnata all'ufficio protocollo nel seguente orario: dal lunedì al venerdì 8.30-12.15 - il lunedì e il mercoledì anche 14.30-16.00, completa di fotocopia del documento di identità e di una fototessera del titolare.