FINALITA' E OGGETTO DEL BANDO
La Città di Moncalieri per l'anno 2015, riconoscendo il ruolo fondamentale che le associazioni rivestono nella promozione e nello sviluppo del territorio e della qualità della vita, intende confermare le scelte di metodo poste in essere lo scorso anno.
Proseguendo il lavoro avviato nel 2014, si conferma pertanto la volontà di coinvolgere le associazioni nei Tavoli di Lavoro al fine di una loro partecipazione attiva a collaborare con l'Assessorato alla Cultura per la costruzione di progetti.
In relazione alle proposte elaborate da questi tavoli si potrà provvedere ad un'eventuale successiva stesura di convenzioni e all'eventuale concessione di contributi finalizzati al sostegno delle azioni e programmi costruiti e realizzati insieme alla Città.
Per individuare i Soggetti interessati al programma è indetto bando pubblico al fine di dare la possibilità alle associazioni che operano sul territorio di Moncalieri di poter accedere all'eventuale concessione di contributi. In particolare:
In generale le iniziative che scaturiranno dai tavoli di lavoro dovranno mirare a:
Le domande, predisposte secondo la modulistica allegata [Allegato A) e Allegato B)], dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo della Città di Moncalieri improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 23 febbraio 2015.