Con determina n. 1740, in data 03/12/2014, il Comune di Moncalieri ha stabilito di avviare una procedura comparativa per il conferimento di incarico professionale per l'accatastamento della struttura in prefabbricati di nuova costruzione, sede provvisoria del Corpo di Polizia Municipale, sita in Moncalieri, Via Saluzzo n. 6, di proprietà dell'Ente, nonché per l'acquisizione dell'attestazione di prestazione energetica (APE) della stessa struttura.
La domanda, completa della necessaria documentazione, dovrà pervenire al Comune (a pena di esclusione) entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 19/12/2014 .
La presa visione dei luoghi è obbligatoria, i soggetti partecipanti dovranno prendere contatti con il Servizio Patrimonio Tel. 011 /64.01.240; mail: ufficio.patrimonio@comune.moncalieri.to.it sino al giorno 18/12/2014, esclusi i giorni di sabato e domenica, nei seguenti orari: LUN/MER 8,30-12,15 /14,30-16,00 - VEN 8,30-12,15.