In attuazione del Provvedimento Dirigenziale n. 276 del 28 marzo 2007, l'Agenzia Territoriale per la Casa di Torino ha emanato il presente bando al fine di acquistare sul libero mercato alloggi singoli, immobili o parti di immobili, da destinare ad Edilizia Residenziale Pubblica.
Gli alloggi dovranno avere le caratteristiche di tipo economico popolare e non di lusso. Per quanto attiene alla superficie abitativa, la stessa di norma non potrà essere inferiore a mq. 46 e superiore a mq. 95 di superficie utile calpestabile.
Le proposte di vendita pervenute all'ATC saranno considerate ammissibili unicamente qualora gli alloggi presentino le caratteristiche descritte nel bando.
I partecipanti al presente bando dovranno dichiarare di possedere le caratteristiche soggettive specificate nel bando, le quali dovranno essere dimostrate con idonea documentazione al momento dell'acquisto.
Le proposte di vendita, redatte sull'apposito modello disponibile c/o l'Ufficio Appalti dell'ATC e sul sito internet, http://www.atc.torino.it/appalti/1600.htm debitamente sottoscritte, corredate dalla dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, dalla fotocopia del documento di identità del sottoscrittore, nonché di planimetria catastale, dovranno pervenire, mediante consegna diretta all'Ufficio Segretariato Generale dell'Agenzia stessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o a mezzo posta al seguente indirizzo:
Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino
Direzione Strategia Programmazione e Tecnica - Ufficio Sviluppo Patrimonio e Convenzioni
Corso Dante 14 - 10134 Torino
Informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti al n. Tel. 011/3130 564-516 -Fax 011 3130562.
Indirizzo e- mail: r.lomauro@atc.torino.it