Il concorso regionale è indetto dall'Istituzione Musicateatro Moncalieri.
Il concorso regionale è finalizzato alla promozione culturale della città di Moncalieri e dei siti da essa dipendenti, con particolare riferimento agli ambiti teatrali e musicali.
Tale progetto dovrà rafforzare la visibilità dell'Istituzione Musicateatro, valorizzandone la tradizione storica e culturale per comunicare al pubblico regionale e dovrà essere fortemente rappresentativo dell'identità del'Istituzione Musicateatro Moncalieri, della sua attività culturale e territoriale.
Il concorso è articolato in due sezioni e prevede:
SEZIONE MUSICA
Il concorso ha come finalità la realizzazione di una Rassegna, composta da un massimo di 5 eventi musicali, con caratteristiche di originalità e innovazione, da inserire nel quadro del cartellone "Moncalieri Musica 2014" e da svolgersi presso il Teatro Matteotti (o altre sedi opportunamente individuate dall'Istituzione Musicateatro).
SEZIONE TEATRO
Il concorso è rivolto alla selezione di un massimo di n. 10 progetti di arte scenica già compiuti o in fase di realizzazione ma pronti per la data della manifestazione.
Il progetto deve essere presentato a far data dal giorno 3 giugno 2014 sino al 30 giugno 2014. La graduatoria sarà pubblicata sul sito web www.musicateatro.eu
La busta/confezione, contenente le due buste A e B, chiusa, sigillata, non trasparente e anonima, su cui dovrà comparire unicamente la scritta di cui al punto 15) del bando, dovrà pervenire a:
Al Presidente dell'Istituzione Musicateatro Moncalieri
Strada Vignotto, 23
10024 Moncalieri TO
entro la data di cui al punto 14) del bando.
La consegna a mano delle buste potrà essere effettuata presso la sede dell'Istituzione Musicateatro dalle ore 14 alle ore 18.
Per informazioni e chiarimenti:
ISTITUZIONE MUSICATEATRO MONCALIERI
Strada Vignotto, 23 - 10024 Moncalieri
Tel. e fax: 011 6055045
e-mail: info@musicateatro.eu