Gli impianti sportivi di proprietà comunale, le palestre e i campi da calcio e calcetto sono utilizzabili da associazioni e privati negli orari e con le tariffe specificati.
Le richieste per uso continuativo (periodi superiori a 2 mesi ) per la stagione 2023/2024 devono essere presentate dal 15 Maggio al 15 Giugno 2023 utilizzando l'apposito modulo online :
RICHIESTA IMPIANTI SPORTIVI
Per la compilazione del modulo è necessario accedere con identità digitale (SPID o CIE) del legale rappresentante dell'associazione richiedente o di persona da questi delegata.
E' possibile compilare il modulo interamente in modalità digitale o, in alternativa, caricare all'interno del modulo la consueta scheda cartacea di richiesta delle/palestre impianti debitamente compilata e scansionata. E' necessario compilare una scheda cartacea per ciascun impianto/palestra richiesti.
- Le domande di assegnazione d'uso occasionale o per periodi inferiori a 2 mesi dovranno essere presentate, con congruo anticipo, al titolare della gestione della struttura prescelta.