Si comunica che il giorno 9 dicembre 2013 alle ore 10.00 in una sala del Palazzo comunale si terrà la seduta pubblica in cui si procederà alla comunicazione dei punteggi attribuiti alle relazioni e proposte tecniche, alla lettura dei costi unitari, alla conseguente attribuzione dei punteggi e all'individuazione del miglior offerente.
Oggetto dell'avviso:
Presentazione di proposte per la verifica del servizio di mensa scolastica e mensa asili nido, facendo riferimento, in particolare, alla verifica del processo produttivo, della corretta applicazione dell'autocontrollo e del rispetto del capitolato speciale d'appalto, attraverso:
Destinatari dell'avviso:
Possono partecipare tutti gli operatori economici previsti dall'art. 34 e 37 del __D.Lgs.__ 163/2006 che non si trovano in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del __D.Lgs.__ 163/2006 in possesso delle condizioni minime specificate nell'avviso allegato
Modalità di presentazione delle proposte:
La proposta dovrà essere redatta sul modello allegato, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto partecipante con allegata copia fotostatica di un documento in corso di validità dello stesso e dovrà essere composta da tutti i documenti specificati nell'avviso.
Tutta la documentazione andrà inserita in apposita busta chiusa riportante la dicitura:
Avviso Pubblico - PER INDIVIDUAZIONE LABORATORIO CHIMICO PER VERIFICA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA E MENSA ASILI NIDO PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2014.
La busta, indipendentemente dalla modalità scelta per l'inoltro, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo della Città di Moncalieri (Via Principessa Clotilde 10 - 10024 Moncalieri TO) inderogabilmente, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 18.11.2013 (N.B. non fa fede la data del timbro postale).
In caso di consegna a mano, informiamo che l'orario di servizio al pubblico effettuato dall'Ufficio Protocollo della Città di Moncalieri è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 12.15 - lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00. L'Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità per tardivo ricevimento della proposta, dipendente da disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
La seduta pubblica per l'apertura delle buste avverrà presso la sede municipale il giorno 19 novembre 2013 alle ore 10,00