Come previsto dalla circolare MIUR n. 96 del 17/12/2012, a partire dall'anno scolastico 2013-14, le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado dovranno essere effettuate, a partire dal 21 gennaio 2013, esclusivamente on line, mediante il modulo presente sul portale MIUR;
http://www.iscrizioni.istruzione.it/ (attivo dal 21 gennaio 2013)
qualora, in tale fase, si opti di fruire del servizio di mensa scolastica, occorrerà effettuare anche l'iscrizione al servizio di mensa scolastica on line, mediante apposito modulo presente sullo stesso portale.
http://www.iscrizioni.istruzione.it/ (attivo dal 21 gennaio 2013)
Per eventuali necessità di assistenza nella compilazione della domanda di iscrizione, le famiglie potranno rivolgersi - oltre che alle segreterie delle Scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado presenti sul territorio comunale - anche presso lo sportello della Città di Moncalieri attivo presso l'Ufficio ISEE dal 28/01/2013 al 28/02/2013, nei seguenti giorni ed orari:
MARTEDI'
Dalle 08,30 alle 12,15
GIOVEDI'
Dalle 14,30 alle 16,15
UFFICIO ISEE - via Alfieri, 34 bis Moncalieri
Recapito telefonico 011/6401441
Le famiglie che necessitano di assistenza da parte dello sportello comunale nella compilazione della domanda, dovranno presentarsi già in possesso delle seguenti informazioni:
Qualora si opti di fruire anche del servizio di mensa scolastica, sarà possibile effettuare l'iscrizione al servizio mediante apposito modulo presente sullo stesso portale.
Per informazioni
INFORMAGIOVANI
Via Real Collegio, 44 -Moncalieri
Tel. 011-64.22.38
Email: informagiovani@comune.moncalieri.to.it
Facebook: Progetto Giovani Moncalieri
Per quanto riguarda le scuole dell'infanzia, le iscrizioni sia alla scuola sia al servizio di mensa scolastica dovranno essere effettuate sui moduli cartacei presenti presso le segreterie delle scuole.
Di seguito saranno pubblicati i moduli per le iscrizioni alle scuole dell'infanzia suddivisi per Istituto comprensivo