L'Amministrazione Comunale intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti disponibili (persone fisiche o giuridiche) ad acquisire beni mobili "preziosi" di proprietà comunale, la cui alienazione è stata autorizza con deliberazione della Giunta Comunale n. 349 del 18.11.2011, provenienti dall'eredità Bacchelli-Genovese.
I Soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione di interesse a voler intraprendere trattative con l'Amministrazione Comunale in relazione all'alienazione di beni preziosi di proprietà comunale, utilizzando preferibilmente lo schema allegato al presente avviso. Detta manifestazione, redatta appunto in carta semplice e sottoscritta dal dichiarante medesimo, sia esso persona fisica o titolare o legale rappresentante di persona giuridica, e presentata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore - in corso di validità - (il documento di validità eventualmente scaduto verrà ritenuto valido, a patto che l'interessato dichiari, in calce alla fotocopia dello stesso, che i dati ivi contenuti non hanno subito variazioni dalla data del rilascio), ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. 445/00, dovrà pervenire, a pena d'esclusione, entro le ore 12 del 21 giugno 2012 al Comune di Moncalieri - Ufficio Protocollo - via principessa Clotilde n. 8 - 10024 Moncalieri (TO) mediante consegna a mano o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato.
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Farà fede in ogni caso il protocollo di entrata dell'Ente.
L'orario dell'Ufficio Protocollo del Comune è il seguente: dal lunedì al venerdì ore 8.30/12.15. Il lunedì e il mercoledì ore 14.30/16.00.