Si informano i candidati alla selezione che con Determinazione Dirigenziale è stata rettificata la graduatoria provvisoria per titoli
Della graduatoria approvata, i primi 88 classificati vengono ammessi al corso di formazione a frequenza obbligatoria (la mancata presentazione al corso determina l'esclusione) che avrà luogo presso :
Biblioteca Civica A. Arduino" (Sala Conferenze) - Via Cavour 31 - Moncalieri,
MERCOLEDI' 28 e GIOVEDI' 29 Settembre 2011 con il seguente orario:
9,00 / 13,00 -- 14,00 / 17,00
(N.B.: i candidati dovranno provvedere autonomamente per il pranzo).
Di seguito viene pubblicato il materiale formativo (in formato pdf e zip) che consiste nella Guida alla Rilevazione e nella copia delle diapositive che saranno proiettate durante il corso.
Si ricorda che non verrà consegnato nessun materiale cartaceo
I candidati ammessi al corso, muniti di un documento di riconoscimento valido, sono pregati di presentarsi almeno 15 minuti prima dell'inzio per l'identificazione e la firma nell'apposito registro presenze.
Giovedì 29 settembre 2011 avrà luogo la prova selettiva, la quale consisterà in un TEST scritto a risposte multiple sulle modalità tecniche della rilevazione censuaria e sui compiti assegnati ai rilevatori, così come indicato all'art. 8 del bando di selezione.
Il test prevederà 30 domande con scelta tra 3 risposte. Ogni risposta corretta otterrà 1 punto; le domande senza risposta o con risposta errata non otterranno punteggio.
Per ogni altro aspetto di rinvia al bando di selezione approvato con D.D. n. 1117 dell'1/9/2011.
La presente vale come formale comunicazione ai candidati, come indicato all'art. 10 del bando di selezione.