Come indicato nel bando pubblicato dal 19.02.2010 al 20.05.2010, il procedimento volto alla trasformazione del diritto di superficie in proprietà prosegue, per ogni lotto che ricade nei Piani di Edilizia Economico-Popolare (P.E.E.P.) Testona-Maiole-Santa Maria, seguendo l'ordine di priorità stabilito nell'elenco delle domande di adesione approvato con D.D. n. 898 del 28.06.2010, con l'approvazione da parte della Giunta Comunale del corrispettivo dovuto per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e lo specifico schema di atto per la sostituzione della convenzione originaria.
A seguito dell'approvazione della suddetta documentazione, il Settore Pianificazione Urbanistica di questo Comune determinerà e comunicherà gli importi dovuti per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà per ogni singolo proprietario sottoscrittore della domanda di adesione, unitamente allo schema di atto per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.
Nella medesima comunicazione, sarà stabilita la data ed il luogo per la stipula della nuova convenzione edilizia.
A seguito della suddetta comunicazione, entro trenta giorni dalla data di ricevimento della medesima, i sottoscrittori della domanda collettiva presa in esame dovranno comunicare al Comune se intendono :
Si procederà alla stipula della nuova convenzione edilizia solo nei confronti dei proprietari sottoscrittori della domanda collettiva iniziale che hanno rinnovato l'impegno a versare in un'unica soluzione l'importo proposto dal Comune.
Di seguito sono pubblicate le deliberazioni relative ad ogni singolo lotto edilizio che ricade nei Piani di Edilizia Economico-Popolare (P.E.E.P.) Testona-Maiole-Santa Maria approvate dalla Giunta Comunale secondo l'ordine di priorità stabilito nell'elenco delle domande di adesione approvato con D.D. n. 898 del 28.06.2010.
Responsabile del procedimento : arch. Nicola PALLA - Direttore del Servizio Pianificazione Urbanistica di questo Comune.