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Servizio mensa dipendenti comunali

mensa dipendenti

 AFFIDAMENTO DAL 01.03.2011 AL 30.06.2011
 RICHIESTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
 
L'Amministrazione Comunale intende procedere ad un affidamento del servizio mensa per i dipendenti comunali per un periodo di quattro mesi, dal 01.03.2011 al 30.06.2011, al fine di consentire il regolare esperimento di gara  per l'affidamento del servizio con diverse modalità per il prossimo triennio.

Le condizioni del servizio sono indicate nel capitolato allegato al presente avviso. 

I titolari di esercizi pubblici siti nel Comune di Moncalieri interessati ad aderire alla convenzione devono far pervenire entro il 17 febbraio 2011 all'Ufficio Protocollo del Comune - Via Principessa Clotilde 10 - il modulo di accettazione allegato, dopo averlo debitamente compilato e sottoscritto ed aver allegato una fotocopia del documento di identità del titolare. 

L'Amministrazione Comunale provvederà a convocare per la sottoscrizione del contratto di fornitura gli esercenti, previa verifica dei requisiti richiesti.