Giovedì 10 Giugno ore 21,30
Castello Reale di Moncalieri
Massimo Lopez e la Big Band Jazz Company
direttore: Gabriele Comeglio
"Ciao Frankie"
Omaggio a Frank Sinatra
Ingresso : Posto unico € 20
L'omaggio dedicato a "The Voice", continua a riscuotere successi in Italia e non solo. Frank Sinatra, The Voice, raccontato con passionee ammirazione da Massimo Lopez in "Ciao Frankie", è un concertospettacolo,ed un tributo al grande cantante e attore statunitense,
che ha toccato i più grandi teatri d'Italia.
Scomparso nel 1998, l'indimenticato Frankie rivive nello "One ManShow" del poliedrico artista italiano, comico, attore e doppiatore cheama la musica. Ventuno brani del celebre repertorio swing di Sinatra sono interpretati da Lopez con l'accompagnamento della Big Band Jazz Company, un'orchestra di 14 elementi diretta dal Maestro Gabriele Comeglio. Oltre a ripercorrere la carriera musicale di TheVoice, lo showman marchigiano si cimenta anche con le gag ele irresistibili imitazioni che lo hanno portato al successo.
La regia dello spettacolo è di Giorgio Lopez, affermato attore e doppiatore (Dustin Hoffman e Danny De Vito), egregio regista che insieme agli autori e con la produzione della Stemal di Alessandro Lopez, è riuscito a confezionare uno spettacolo di raffinato livello.